Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 6447/2025 del 17/04/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18 DEL 15/04/2025 - PENNA GIUSEPPE.
- 17/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6446/2025 del 17/04/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 16_24 DEL 07/11/2024 - LEGATO GIUSEPPE.
- 17/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6442/2025 del 17/04/2025
Determina dirigenziale di liquidazione spese, sostenute per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità nel periodo settembre-dicembre 2024.
- 17/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6387/2025 del 16/04/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 34 DEL 15/04/2025 - MURDACA FRANCESCO SRL.
- 16/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6366/2025 del 16/04/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0039406277 DEL 01/02/2025 - MAIORA SPA SB.
- 16/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6069/2025 del 11/04/2025
DETERMINA DIRIGENZIALE PER RETTIFICA PAGAMENTO FATTURA N. 6ASS DEL 27/02/2025 - CONFESERCENTI CALABRIA SERVIZI SRL.
- 11/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6073/2025 del 11/04/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 38AIR/2025 DEL 27/01/2025 - MONTAGO SRL.
- 11/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6072/2025 del 11/04/2025
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N.40/AIR /2025 DEL 27/01/2025 - MONTAGO SRL.
- 11/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 6071/2025 del 11/04/2025
DETERMINA DIRIGENZIALE PAGAMENTO FATTURA N. 4/77 DEL 10/03/2025 - FRIGOR CARNI SRL.
- 11/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi